L’indiscrezione all’epoca trapelò attraverso le pagine del libro di Gianluca Zambrotta, ma ora ne abbiamo la conferma ufficiale: fra Allegri e Ibrahimovic non correva buon sangue e le discussioni erano all’ordine del giorno. Divergenze tecniche? Incompatibilità caratteriali? Niente di tutto questo!
I motivi sarebbero ben altri e tutti legati ai piaceri della carne, specie se con le curve e i capelli neri.
A rivelarlo non è che la stessa “colpevole” di tale misfatto, ovvero la sensuale showgirl Cecilia Capriotti.
Intervistata da Selvaggia Lucarelli, la procace attrice de I segreti di Borgo Larici ha raccontato di un suo scambio di sms con l’ex attaccante rossonero ora in forza (non si sa fino a quando) al PSG e di essere venuta a conoscenza di una lite furiosa con Allegri a causa sua.
Ho conosciuto entrambi in circostanze diverse, Ibrahimovic agli internazionali e Allegri da Giannino. Amici comuni mi dissero che sia Allegri che Ibra erano rimasti molto colpiti da me, che facevano apprezzamenti e desideravano rivedermi. Poi Ibrahimovic ha cominciato a mandarmi degli sms con complimenti vari, ma non era il mio tipo. So però che quando ha saputo che Allegri si era mostrato interessato a me, è andato da lui a dirgli di lasciarmi stare e diciamo che i modi di Ibrahimovich potrebbero essere stati non troppo gentili”.
Che la bella Cecilia volesse farci intendere che i due arrivarono persino alle mani?
Mentre moriamo dalla curiosità di sapere se alla fine Zatlan venne ceduto per motivi personali e non – come è accaduto le volte precedenti – per motivi veniali (o meglio …per i soldi, tanti soldi), non possiamo che citare il famoso detto “fra i due litiganti, il terzo gode”, facendo i complimenti a Gianluca Mobilia per aver superato indenne tale concorrenza ed essersi accalappiato il cuore dell’avvenente Cecilia che ci ha anche rassicurato di averli lasciati con un pugno di mosche in mano.
Domanda: ma i due corteggiatori all’epoca non erano già impegnati?!
Giusy Genovese