Florenzi, Nainggolan e Ilary Blasi a C’è Posta Per Te

0
534

Tre ospiti d’eccezione ieri a C’è Posta Per Te, il contenitore del sabato sera su Canale 5 condotto da Maria de Filippi: i calciatori della Roma Alessandro Florenzi e Radja Nainggolan, e Ilary Blasi. La puntata si apre proprio con Florenzi e Nainggolan che vengono chiamati da Danilo, un ventenne che vuole fare una sorpresa a suo padre, tifoso sfegatato della Roma. La storia è commovente, il fratello di Danilo è morto due anni fa in un incidente d’auto e per la famiglia nulla è più stato lo stesso da allora. Dopo il racconto della famiglia che commuove anche i due calciatori, eccoli apparire per strappare un sorriso al signor Palmiro.

 

 

 

 

 

 

I due si siedono vicino a lui ed è Florenzi a prendere la parola: “E’ un bravo ragazzo tuo figlio. Io ho qui una classifica, che non è quella dei gol ma è quella che ha fatto Danilo. Leggiamola: ‘Papà, mi piacerebbe giocare a carte con te, fare le crepes, un torneo di biliardino’… Pensa, il biliardino ce lo abbiamo qui“. Arriva il biliardino e giocano tutti e tre insieme alla conduttrice. Ma c’è un’altra sorpresa, Alessandro consegna a Palmiro un voucher per un viaggio negli Stati Uniti che farà insieme alla moglie e a Danilo. Infine arriva la maglia numero 10 autografata da tutti i calciatori della Roma con il nome dell’uomo stampato dietro.

Ilary Blasi è invece protagonista di una sorpresa fatta da Ambra al fratello Marco. Dopo la morte dei genitori è Marco a prendersi cura di sua sorella e lei vuole ringraziarlo facendogli incontrare Ilary in carne e d’ossa, l’unica donna con cui lui tradirebbe la fidanzata. Anche qui lacrime di commozione e poi gioia e sorrisi insieme alla conduttrice bionda con un look molto sexy ed elegante che regala al ragazzo alcuni attrezzi per la campagna e un trattorino.

 

 

 

 

 

 

 

Assente Francesco Totti, ma si rifarà presto e proprio con Maria de Filippi, in un altro programma. Prossimamente sarà infatti protagonista di una puntata di House Party.

Mirella Fanunza