Flirt juventino di fine estate: Dybala conquista Ginevra Sozzi

Dybala dice addio alla fidanzata storica e "accoglie" la pr milanese

0
1757

Per il fantasista della Juventus, Paulo Dybala, ci sono stati molti cambiamenti in questa calda estate: il numero 10 sulla maglia bianconera e novità anche in campo sentimentale. Infatti, della bella modella argentina, Antonella Cavalieri, che da tre anni accompagnava il giocatore in ogni suo spostamento, non c’è più traccia.

Aria di crisi? A quanto pare, sì! Sui loro profili social, foto dei due fidanzatini insieme, non vengono postate da un po’.

A sottolineare l’amore naufragato ci ha pensato la rivista Spy che ha individuato, in Ginevra Sozzi, la “causa” della rottura tra i due innamorati.

La mora pr milanese e la “Joya” si sarebbero incontrati e piaciuti a Formentera, durante le vacanze. Proprio qui, sarebbe scattato il colpo di fulmine. Dal canto suo la Sozzi avrebbe raccontato che Paulo l’avrebbe corteggiata insistentemente con messaggini telefonici molto carini.

Dichiarazioni ufficiali al momento non sono state rilasciate. Antonella è stata rimpiazzata da Ginevra? Dybala è single? Di certo al momento l’unico cambiamento concreto e reale nella vita del calciatore, classe ’93, è il numero 10 sulla sua amata maglia bianconera.

 

Elena Defilippis