Fiori d’arancio per Luca Toni e Marta Cecchetto

I due hanno superato insieme momenti di grande difficoltà e dolore.

0
936

Il 9 settembre prossimo, l’ex campione del mondo, Luca Toni e la sua fidanzata storica, Marta Cecchetto, pronunceranno il loro “sì”.

L’indiscrezione arriva dal profiloInstagram del giornalista Gabriele Parpiglia. Al momento è tutto top secret, dalla lista degli invitati alla location, anche se probabilmente saranno le colline toscane a fare da sfondo all’evento. Attesi tra gli ospiti, i campioni azzurri del 2006.

14 anni di storia d’amore, 2 bimbi: Bianca di 4 anni e Leonardo di 3. Luca e Marta sono tra le coppie più longeve del calcio.

La prima volta si sono incontrati in un bar. Galeotta è stata la porta del bagno che lei, involontariamente gli ha sbattuto in faccia. Da allora non si sono più lasciati.

Ex modella, Marta Cecchetto, ha lavorato per diverse case di moda: Trussardi, Valentino, Cavalli, è comparsa su riviste patinate e ora ha aperto una boutique con Silvia Sitti, sua fedele amica e moglie di Giampaolo Pazzini. Ex bomber della Nazionale, Luca Toni, è stato capocannoniere della Serie A per due volte e nel 2016 ha disputato la sua ultima partita contro la Juventus allo stadio Bentegodi.

I due hanno superato insieme momenti di grande difficoltà e dolore. Il 2012 anziché essere un anno pieno di gioia, si è trasformato in annus horribilis: la perdita del loro primo figlio nato morto, il dolore infinito per questa tragedia con conseguente annullamento delle nozze.

La felicità è tornata nei loro cuori l’anno seguente con la nascita della piccola Bianca e poi di Leonardo.

Un amore, quello tra i due, sempre ben celato e tenuto lontano dal gossip. Un amore lungo, ma sempre protetto e rafforzato dalle difficoltà. Un amore al quale mancava solo il tassello delle nozze. Ora si che il puzzle è completo. Auguri agli sposi!

Elena Defilippis