Complice l’infortunio in Nazionale di German Pezzella, sarà Federico Chiesa ad indossare la fascia da capitano nella partita in programma domenica contro il Bologna.

 

L’attaccante della Fiorentina, in un evento organizzato dalla Nike al campo della Floriagafir, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a proposito della Nazionale italiana e del suo rendimento con la maglia viola.

Foto: Radio Bruno

Chiesa durante l’intervista,  ha detto: “Sempre un onore vestire la maglia azzurra. E’ stato bellissimo vincere ieri e molto emozionante. Sono contento di far parte di questo gruppo e ora dovrò di dimostrare di meritarmela nei prossimi tre mesi. Sono a disposizione del mister ma farà lui le sue scelte”.

Una domanda ricade anche sul ruolo da capitano che avrà nel derby dell’Appenino, con la speciale fascia in onore di Davide Astori: “Questa ormai è la fascia di Davide e quando entriamo in campo entriamo con lui. Sono onorato di indossarla e di portare il suo ricordo in campo“.

Foto: SportGo.tv

Dopo la tragica scomparsa del difensore della Fiorentina Davide Astori, il club ha deciso di inserirlo nella Hall of Fame della squadra viola.

 

Raffaella De Macina
Foto copertina: Blasting News