Festival di Sanremo, Ibrahimovic sarà la carta vincente di Amadeus?
Per la prossima edizione del Festival di Sanremo che si terrà dal 2 al 6 Marzo 2021 Amadeus, direttore artistico – nonché conduttore della trasmissione canora, avrebbe in serbo un colpaccio da audience garantito.
E no, non stiamo parlando di bellissime donne o di presenze femminili sorprendenti, ma di un uomo, anzi l’uomo a prova di ascolti. Il calciatore che fa diventare oro tutto ciò che tocca: l’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic.
Secondo il sito Dagospia, sarebbero già in fase avanzata le trattative per portare il campione svedese sul palcoscenico più ambito d’Italia.
Ibra dovrebbe affiancare lo stesso Amadeus e Fiorello – la cui presenza è già stata confermata sul finire della scorsa edizione – per una o più serate.
Insomma un “valletto” d’eccezione che potrebbe far lievitare l’auditel a suon di battute e gag.
Diletta Leotta dimentica Scardina con Ibra… sul set (almeno per ora)
Perché, ne siamo certe, la sua non sarebbe solo una presenza da “bronzo di Riace”, ma un’entusiasmante quanto irriverente co conduzione da non farci rimpiangere nessuna top model o influencer di grido.
Gli spot pubblicitari e le interviste in conferenza stampa d’altronde ci hanno fatto conoscere uno Zlatan scatenato e dalla battuta sempre pronta.
Sagace e ironico quando basta per portare una sferzata di allegria in un’edizione che si presuppone scoppiettante.
Giusy Genovese