Festa bis per Luis Alberto in Spagna. Il calciatore diventerà papà di un maschietto

0
721

Festa a sorpresa per Luis Alberto che di recente ha compiuto 25 anni. Il centrocampista della Lazio ha approfittato della pausa del campionato per tornare qualche giorno in Spagna, così la moglie Patricia ha deciso di organizzare dei festeggiamenti bis a Siviglia insieme a parenti e amici.

Patricia ha fatto preparare per il calciatore una torta biancoceleste sulla quale è stata posizionata una statuina raffigurante Luis con la figlia Martina su un campo di calcio. Il calciatore ha pubblicato le immagini su Instagram.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Luis e Patricia hanno anche annunciato tramite i social, che stanno per diventare nuovamente genitori, questa volta di un maschietto. Tutti e due hanno pubblicato la foto dell’ecografia con una didascalia. Patrizia ha scritto: “Entonces llegó el color azul a nuestras vidas! Martina tendrá un hermanito! Estamos muy felices?@14_luisalberto” (il colore blu è arrivato nella nostra vita! Martina avrà un fratellino, siamo molto felici). Mentre il calciatore ha usato queste parole:“Pues será un niño ?,ya tendremos la parejita deseada ❤️? @patri201010” (Beh, sarà un bambino, e avremo la coppia desiderata).

Mirella Fanunza