Federico Bernardeschi, le nozze dopo gli Europei
Un mese indimenticabile per Federico Bernardeschi. Dopo la vittoria a Euro 2020, l’attaccante bianconero oggi sposerà la sua Veronica Ciardi, mamma della piccola Deva, nata due anni fa.
La coppia, insieme dal 2016, convolerà a nozze nemmeno 48 ore dopo la finale di Wembley.
Il matrimonio, già organizzato da tempo e proprio nel giorno del compleanno di Veronica, sarà celebrato nel Duomo di Carrara, luogo di origine dell’attaccante.
Nulla è trapelato dagli account social dei due promessi sposi, entrambi molto riservati e lontano dal clamore mediatico.
La Ciardi, nonostante i trascorsi televisivi, negli ultimi anni ha preferito tenere un low profile, sono rare infatti le foto di coppia su Instagram, così come ha preferito non concedere più interviste da quando ha iniziato a frequentare Federico.
Nonostante la riservatezza da parte della coppia, il tam tam sui social circa le nozze è già iniziato questa mattina su Twitter.
I tifosi sono curiosi di sapere in particolare chi fra i compagni della Nazionale parteciperà al matrimonio, fosse solo per far durare la festa Azzurra ancora un altro giorno, fra balli, canti e… fiumi di alcool.
#Barelladocet