Fanny dimentica Balo con un sexy selfie. Alena festeggia senza Buffon. Marchisio e la lettera inaspettata

0
577

foto 2Madrina d’eccezione
Si è ritirata dall’Isola dei Famosi, ma ha comunque ottenuto la visibilità che forse aveva perso – almeno qui in Italia – da quando la sua strada e quella di Mario Balotelli si sono divise. Infatti Fanny Neguesha, di nero vestita, è volata a Cervia per presenziare come madrina alla Fashion Night dell’Indie Pop Club: una serata con sfilata di moda a cura delle migliori boutique dell’Emilia Romagna. Prima di lei, nelle scorse edizioni dell’evento, Enzo Miccio, Carla Gozzi e Tina Cipollari hanno giudicato i capi in passerella. E dire che in molti criticano i gusti in fatto di moda, a volte un po’ troppo particolari, della bella modella. Che del Made in Italy, poi, non deve saper molto.

foto 1

Assente all’appello
Festa di compleanno per Alena Seredova, organizzata da due curatori d’eventi d’eccezione: i suoi figli, che sono anche quelli del portiere della Juve Gigi Buffon. I due, nonostante la loro storia fosse giunta al capolinea, si erano ripromessi di non essere assenti agli eventi familiari come festività, ricorrenze e…compleanni. Ma la bella Alena, che di solito non manca dal condividere con fans e seguaci scatti di momenti quotidiani dove è presente anche il nuovo compagno di Ilaria D’Amico, ha invece postato “foto in famiglia” dove…erano solo in tre, lei e i suoi due figli.

foto 3

Posta del cuore
Quando si dice amare i propri fans. E’ il caso di Claudio Marchisio, che sulle sue pagine social ha condiviso una smielata lettera datagli in mano da una giovane tifosa. Come? Il bel giocatore, ieri, si trovava ancora in ritiro nei pressi di Torino. All’Hotel Air Place, per esattezza, e la ragazza con molta naturalezza ha deciso di condividere i suoi più profondi sentimenti con il suo idolo.

Valentina Lupia