Evra – PSG, botta e risposta social… Fino alla sentenza UEFA

Il PSG non ha gradito il video dell'esultanza di Evra a favore del Manchester United e ha esposto reclamo alla UEFA al quale il giocatore ha risposto con un altro video su Instagram

0
138

Mercoledì scorso il PSG è stato eliminato dalla Champions League dal Manchester United

Un boccone difficile da digerire per i francesi che ancora una volta devono salutare la massima competizione europea, che rimane per loro un bellissimo e irraggiungibile sogno.

Al termine della partita un tifoso d’eccezione della squadra inglese ha postato su Instagram la sua gioia direttamente dal Parco dei Principi dove si era appena consumata la disfatta tricolore.

Questo tifoso era Patrice Evra.

View this post on Instagram

@manchesterunited #ilovethisgame @paulpogba

A post shared by Patrice Evra (@patrice.evra) on

Il PSG non ha gradito l’esultanza pubblica e social di Evra e  ha presentato un reclamo ufficiale alla UEFA, affinché si possano limitare e punire simili atteggiamenti negli stadi e sui social.

Il contenuto del reclamo non è stato diffuso, ma la notizia è giunta a Evra che non ha perso tempo per pubblicare la sua risposta su Instagram con tanto di risatina finale

 

Se la UEFA non si pronuncerà al più presto, il botta e risposta tra il PSG e Evra continuerà ad animare questa edizione della Champions League.

Gisella Santoro