Secondo i bene informati, prende il posto della splendida modella russa Irina Shayk la giornalista di Real Madrid TV Lucia Villalon al fianco di Cristiano Ronaldo.
Per un tre volte Pallone d’Oro non c’è stato tempo da perdere e, a solo una settimana dalla rottura ufficiale con una delle donne più belle del pianeta, Ronaldo ha subito pianificato un alternativa di livello, oltretutto più vicina al suo mondo.
Lucia Villalon è giornalista per la televisione ufficiale del Club che segue abitualmente la squadra da vicino e ha accompagnato CR7 alla premiazione del Pallone D’Oro.
Irina Shayk si sentiva brutta e insicura vicino Cristiano Ronaldo. La modella e attrice russa ultimamente ha posato più che mai la causa del nude look a suon di foto sui social o nel corso di party ed eventi che la vedono come catalizzatrice dei flash di tutti i fotografi. Anche al party degli Oscar ha optato per il nude look, mostrandosi in tutta la sua bellezza e lasciando intravedere qualsiasi angolo del suo corpo in un abito nero ricco di trasparenze.
Lucia Villalon, invece, non ha nulla a che vedere con il mondo della moda. Rispecchia magnificamente o quasi lo stile sbarazzino che una giornalista giovane ed alle prime armi dovrebbe avere.
Sportiva e comoda all’occorrenza ma anche precisa ed elegante sul lavoro. Jeans e t-shirts o vestitini sul ginocchio, capelli in ordine e un sorriso che toglie il fiato. Donna e provocatrice senza dover ricorrere alla nuditá.
Due donne bellissime, quasi la stessa etá, che hanno parecchio in comune. Una, modella di successo e l’altra giornalista in carriera, ma sicuramente le loro storie con Cristiano Ronaldo ci fanno capire i gusti e le caratteristiche che una donna deve avere per essere al fianco del calciatore.
A quanto pare, CR7, non si fa mancare nulla e predilige ragazze belle, magre, non più basse di 1,70 cm e soprattutto con gli occhi verdi. Questo prototipo di donna ha sicuramente molte probabilitá di conquistare il cuore del bel campione.
Sabrina Carlino
(Foto prese dal web)