Kate Goodland, la wag anticonvenzionale per il popolo di Instagram
Dimenticate lustrini e paillettes: la moglie di Harry Kane è l’immagine stessa della normalità.
Conosciuti fra i banchi di scuola, più volte Harry Kane ha dichiarato di essere convolato a nozze con… la sua migliore amica!
Nonostante a oggi sia fra i gli attaccanti più forti e prolifici in circolazione, il calciatore del Tottenham e capitano della Nazionale inglese ha sempre mantenuto un profilo basso e le foto social non sono che un tripudio di semplicità.
Il profilo Instagram di Kate Goodland vanta a oggi oltre 150k follower che non esitano a commentare i suoi post formato family.
Sempre sorridente e raggiante, bellezza acqua e sapone, Kate è mamma di tre bimbi, due femminucce e un maschietto nato pochi mesi fa.
Indimenticabile il baby shower avvenuto su un campo da calcio dove l’attaccante ha svelato il sesso del nascituro tirando la palla in rete.
Quella di Kate è un’immagine semplice, per nulla artefatta gradita anche dalle donne che ritrovano in lei un esempio positivo da seguire.
Kate è una donna come tutte noi, la pancetta post parto, la pelle che può anche avere le sue imperfezioni, gli inestetismi. E poi ancora un look che non ostenta mai ricchezza e benessere.
Una donna genuina, che nonostante la ribalta è rimasta la ragazzina che ha fatto innamorare Harry fra i banchi di scuola.
Giusy Genovese