Giorgia Duro, le sue foto dopo la gravidanza sono un inno alla vita e alla normalità
Carnagione olivastra, occhi profondi e capelli scuri, Giorgia Duro incarna alla perfezione la tipica bellezza mediterranea.
Di origini siciliane, ottiene la fascia di Miss Palermo e arriva alle prefinali di Miss Italia. Partecipa anche ad alcune trasmissioni calcistiche regionali sull’emittente Trm TV.
La sua sensualità e la sua dolcezza conquistano Andrea Belotti che sposerà il 15 Luglio 2017 dopo pochi anni di fidanzamento.
La coppia, molto giovane e tanto innamorata, ha una bimba, Vittoria, nata lo scorso Febbraio.
Ragazza acqua e sapone e poco incline alle luci della ribalta, Giorgia ha incantato anche noi per la sua ammaliante normalità.
Le immagini pubblicate sul suo profilo Instagram sono un inno alla semplicità, alla faccia, diciamolo, dei filtri e delle app.
Dopo la nascita di Vittoria, lady Belotti non ha avuto remore nel farsi vedere senza trucco, con un po’ di pancetta dovuta alla gravidanza, le occhiaie.
Un elogio alla maternità. Che a volte stravolge non solo il cuore ma anche il fisico, ma che riempie i propri giorni, dimenticandosi di quelle imperfezioni che altro non sono che tracce di vita vera.
Con un lungo post pubblicato sotto a una foto Giorgia abbraccia il “Body Positivity” e insegna ad amarci un po’ di più.
Siamo tutte belle nelle nostre imperfezioni.
Lì risiede la nostra unicità.
Giusy Genovese