Georgina Rodriguez, la Wag per antonomasia
Location da mille e una notte, look stilosi e da capogiro, borse da infiniti zeri, Georgina Rodriguez non ha mai nascosto la sua passione per il lusso e l’alta moda.
Sempre stilosa, che sia in tuta o in viaggio sul sul jet privato, lady Ronaldo sa come apparire sempre al massimo della forma.
Lunghissimi capelli neri e occhi scuri, pelle ambrata, incanta per un fisico da vera sexy bomb frutto di un allenamento quotidiano, nonostante abbia più volte dichiarato di non disdegnare qualche distrazione culinaria.
Le foto delle sue forme mozzafiato fanno il giro del mondo suscitando ammirazione e anche un piccolo di invidia in noi comuni mortali.
Cristiano Ronaldo e Georgina si sono conosciuti nel 2016 a un party organizzato da Dolce e Gabbana. Le presentazioni ufficiali sono arrivate a Gennaio 2017 in occasione del premio come miglior giocatore dell’anno del campione, all’epoca al Real Madrid.
Nel 2018 è arrivata la prima figlia naturale della coppia, Alana Martina, ma Georgina è anche la mamma – e ci tiene sempre a sottolinearlo – dei tre figli che l’attaccante portoghese ha avuto da madri surrogate, Cristiano jr e i gemellini Mateo ed Eva.
Una big family a cui si dedica con premura e gioia, tornando anche lei un po’ bambina quando organizza giochi e feste insieme ai piccoli.
Dalle umili origini, Georgina riconosce di essere stata una donna molto fortunata, impegnandosi molto nel sociale.
Ad esempio, ha deciso di devolvere in beneficenza il compenso della sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 2020 all’Ospedale Pediatrico Regina Margherita di Torino.
Mamma chioccia, ambassador dei più rinomati brand, cultrice dell’attività fisica, filantropa e molto social, amante della vita mondana ma anche di quella più casalinga.
La signora Ronaldo incarna perfettamente le mille sfumature di una donna.
Che poi siano frutto anche degli agi è un altro discorso.
Giusy Genovese