Anna Lewandoska, non chiamatela solo la moglie di…
Giunonica, sexy, esplosiva: ma non vi sarete mica soffermati solo su glutei e gambe, vero?
Campionessa di karate vincitrice di tre medaglie d’oro ai Mondiali, sei medaglie agli Europei e ben 26 medaglie nel campionato polacco, Anna Lewandoska moglie di Robert Lewandoski è l’esempio concreto che dietro a un grande uomo c’è sempre una grande donna. E pure molto forte!
Alta, slanciata, occhi azzurrissimi e un fisico atletico da far invidia agli istruttori di body building, Anna Lewandoska è una giovane mamma in carriera.
Dopo la laurea in Educazione Fisica all’Accademia di Varsavia, ha iniziato a svolgere l’attività di personal trainer e nutrizionista. Una professione che ha continuato a portare avanti con risultati eccellenti anche dopo il matrimonio nel 2013 e la nascita delle due figlie Klara e Laura.
Cultrice del vivere sano, sul suo profilo Instagram vanno per la maggiore i suoi tutorial per una forma fisica perfetta e i suoi consigli per un’alimentazione sana e corretta.
È Anna inoltre ad occuparsi della dieta energizzante del bomber polacco.
“Mangiamo prima il dolce poi i carboidrati, poi le proteine. A volte mangiamo più verdure crude, a volte solo un po’ di carne. Per sapere di cosa ha bisogno Robert in quel determinato momento, poi, controlliamo regolarmente il suo sangue. È importante, inoltre, mangiare lentamente. Anche se questo non è facile per entrambi…”
Che sia sua moglie allora il segreto della straordinaria forma fisica di Lewandoski?
Come dicevamo prima, dietro a un grande uomo, anzi a uno sportivo…
E guai a chiamarla wag!
Giusy Genovese