Home Euro 2020 EuroCuriosità Euro Wags – Alice Campello, da Mestre con amore

Euro Wags – Alice Campello, da Mestre con amore

0

Alice Campello, mamma chioccia e imprenditrice: chi ha detto che essere uno escluda essere anche l’altro? 

 

Alice Campello
Alice Campello con i tre figli

È probabilmente una delle wags più amate e invidiate del pianeta, il motivo? Beh aver fatto capitolare quel gioiellino di ragazzo che corrisponde al nome di Alvaro Morata.

Uomo semplice, umile e gentile, sempre sorridente, Alvaro è davvero il genero ideale di ogni suocera che si rispetti.  L’uomo a cui ogni papà affiderebbe la propria figliuola.

Il principe azzurro per antonomasia.

E Alice Campello accanto a Morata sta vivendo davvero una favola. Ma non solo quella patinata, glamour, fatta di viaggi in giro per il mondo e abiti griffati.

Alice e Alvaro incantano per la loro semplicità. Bellezza acqua e sapone, due anime pulite che si sono scelte in giovanissima età per costruire qualcosa di grande e importante: una bellissima famiglia.

La coppia si è sposata nel 2017, 24 anni lui, 22 anni lei e in pochi anni hanno accolto l’arrivo non di uno, ma di ben tre bebè! I gemellini Alessandro e Leonardo di quasi 3 anni e il piccolo Edoardo di pochi mesi.

Le loro foto sui social sono un incanto a guardarle: traboccano di immagini dolci e affettuose, sempre insieme. Inseparabili.

La stessa Alice ha rivelato di aver condiviso sul suo cellulare la posizione di Alvaro, in modo tale che sappiano sempre dove si trovi quando è in trasferta con la sua squadra.

Ve l’abbiamo detto che è davvero l’uomo che tutte noi vorremmo avere!

Ma Alice Campello oltre a essere una giovanissima moglie e mamma è anche un’imprenditrice. Sua è la linea di cosmetici Masqmai naturali e cruelty free. 

Alice con i suoi 2,4 milioni di follower è anche una delle beauty influencer più seguite al mondo ed è al secondo posto dopo Michelle Obama come modello da seguire nella quotidianità.

Una quotidianità mai sopra le righe, mai nulla di ostentato, se non l’amore per i suoi quattro maschietti di casa.

Alice Campello è un esempio positivo e genuino, da seguire.

 

Giusy Genovese

 

 

 

 

Exit mobile version