Estelle Bergkamp, da papà Dennis al fidanzatino stella del Man. United: il calcio è una questione di famiglia
La ricordiamo tutti in braccio al suo biondissimo papà, uno dei migliori talenti che l’Olanda abbia mai sfornato: Dennis Bergkamp, ex centrocampista dell’Ajax dei record che ha vestito anche la maglia nerazzurra.
Oggi quella bimba ha 21 anni ed è la compagna di Donny van de Beek, stellina del Manchester United e promessa della Nazionale olandese.
Viso dolcissimo incorniciato da lunghissimi capelli biondi, Estelle Bergkamp, nonostante la fama di papà e compagno, è una ragazza estremamente riservata e gelosissima della sua vita privata.
La coppia- seppure giovanissima – è molto legata e ha tanti progetti per il futuro.
I due conducono una vita molto discreta e lontano dai riflettori. Un po’ due antidivi in questa epoca dove tutto appare e tutto viene ostentato.
Dennis ed Estelle oltre a essere molto simili caratterialmente, condividono anche l’amore per i viaggi, come possiamo vedere dai loro profili social.
Due teenager acqua e sapone, per nulla appariscenti che vivono appieno i loro anni in maniera del tutto spensierata e semplice.
Estelle che amava tanto seguire papà Dennis allo stadio con la sua mamma, oggi è sempre in tribuna a fare il tifo per Donny insieme ai suoi amici e agli affetti più cari.
Anche la ragazza però è una grandissima sportiva, fra i suoi hobby c’è il tennis.
Sarà un peccato non vederla fra le wags di questi Europei.
Purtroppo è di qualche ora la notizia dell’infortuno che ha colpito Van de Beek. Una brutta tegola per la nazionale olandese.
Giusy Genovese