Ore calde non solo per il mercato, la colonnina di mercurio infatti continua a salire e mentre le società lavorano per rinforzare le rose, loro, i protagonisti del calciomercato si godono le meritate vacanze prima dei ritiri estivi. Tra le mete più ambite sicuramente la Sardegna, la Costa Smeralda piace davvero tanto ai big del nostro campionato.
Il n.92 rossonero, El Shaarawy, si diverte con gli sport acquatici estremi.
Vacanza più tranquilla per Radja Naingollan, che si gode il tramonto sardo in dolce compagnia di moglie e figlia.
Relax sardo anche per Claudio Marchisio, che combatte l’afa all’ombra delle palme.
È Sardegna anche per Cassano, Criscito e rispettive famiglie, ma con il centravanti barese in spiaggia si può dire addio a una vacanza tranquilla, lo sa bene Criscito. I più rilassati sono di certo loro i baby Cassano.
All’appello non poteva mancare la famiglia Satteng, ecco un bel quadretto famigliare, si gode le vacanze Boateng in attesa di conoscere la sua futura destinazione.
C’è chi preferisce, invece, Formentera, al fascino delle Baleari non hanno resistito Matri e compagna. Che coppia! Il bell’Alessandro e Federica Nargi sono più innamorati che mai.
Anche Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche fanno i piccioncini a Formentera.
Vacanza da single invece per Fabio Quagliarella, o almeno così sembra.
Dopo la Grecia, Mattia Destro e Ludovica Caramis volano negli States, ma cosa riserverà per loro il futuro: Milano, Roma o Principato di Monaco? Per ora, meglio godersi il fascino dell’America.
Uno scatto oltreoceano anche per Andrea Pirlo, uno che allo sport non riesce proprio a rinunciare, nemmeno in vacanza.
Federica Di Bartolomeo