ESCLUSIVA – Il lookmaker Antonio Morici dà i suoi giudizi sul look delle wags:” Ilary Blasi stravagante, Eli Canalis indimenticabile, Irina come Victoria. I calciatori? Preferivo Cabrini!”

0
523

In esclusiva su GolDiTaccoASpillo  Antonio Morici. Con il parrucchiere  delle dive – come Virginia Raffaele, Valeria Milillo e Manila Nazzaro – nonché parrucchiere ufficiale dei David di Donatello e curatore di rubriche su diverse testate come Vero abbiamo sbirciato fra i look delle wags e dei loro calciatori.

Volete sapere chi secondo Antonio prenderà il posto della wag per eccellenza? E le wag italiane più alla moda? Che aspettate, leggete!

Victoria Beckam è a furor di popolo (e di copertine) la wag più cool degli ultimi anni in fatto di stile. Chi potrebbe essere la sua erede? Nel corso della sua carriera inoltre ha cambiato look diverse volte, mantenendo sempre un’immagine glamour, ma c’è stato un momento in cui secondo te ha “toppato”?

Una tra le possibili eredi della Posh Spice potrebbe essere la bellissima Irina Shayk, fidanzata ufficiale ormai dal 2010 con il fashionissimo Cristiano Ronaldo, modella e testimonial di importanti marchi internazionali come GUESS/GIVENCHY, resa celebre in Italia dal fortunatissima campagna pubblicitaria di INTIMISSIMI, oggi anche attrice al cinema impegnata nella lavorazione del film Hercules in cui vestirà i panni della moglie. Per quanto riguarda cadute di stile della signora Beckham non me ne ricordo di eclatanti se non a volte l’esibizione di una eccessiva magrezza!

 Ilary Blasi la wag per eccellenza del calcio italiano è costantemente criticata attraverso i social network per le sue mise a Le Iene. Nell’occhio del ciclone ora anche la sua ricrescita…

Ilary dalla bellezza indiscussa è stata da sempre una sperimentatrice di look, con un debole spesso verso i più stravaganti! E per questo sovente anche molto chiacchierata e criticata. Da questo si evince però un carattere molto ironico, di chi non ha voglia di prendersi troppo sul serio osando sempre nuovi stili piuttosto che ripercorrere outfit di facile successo ma già sperimentati!

  Parrucchiere di tante attrici comiche, fra cui Virginia Raffaele arrivata al successo in seguito alle sue imitazioni di Belen Rodriguez, anche lei ex fidanzata di un calciatore. C’è una wag del passato o di oggi di cui avresti voluto occuparti?

Beh senza ombra di dubbio Elisabetta Canalis, una tra le wags nostrane per eccellenza che ha fatto molta tendenza nel periodo in cui la sua love story con il bomber Bobo Vieri era tra le più quotate dalle cronache rosa!

Si parla sempre delle wag, ma calciatori e allenatori non sono da meno in fatto di moda e tendenze cosa pensi del boom delle creste, capelli ossigenati, barbe non incolte, di più… che hanno preso piede negli ultimi anni?

Ritengo che oggi il look dei calciatori in alcuni casi siano eccessivamente ricercati e che ahimè si punti spesso un po’ più sull’apparenza che sulla sostanza! Come in tutte le cose c’è chi scende in campo con un look più sobrio e raffinato e chi con un look più tamarro ed eccessivo! Insomma ce n’è per tutti i gusti!! Io rimpiango comunque i vari Cabrini, Tacconi, Conte di una volta!

 Per finire, diventiamo un po’ cattivi e giochiamo al … gioco della torre! Chi butteresti e chi invece promuovi a pieni voti fra wags, calciatori e allenatori?

Sicuramente tra le wags butterei giù dalla torre Wanda Nara a causa delle sue turbolenti love story tra l’ex marito Maxi Lopez e Mauro Icardi e terrei su tutte le mogli dei calciatori dell’Inter impegnate sempre nel sociale con la beneficenza!

Butterei giù dalla torre Walter Mazzarri che dopo aver conseguito vari successi con le squadre precedenti ha deluso le grandi aspettative con il suo attuale operato! Terrei su la torre Rudy Garcia vera rivelazione di questo campionato!

Giù dalla torre Mario Balottelli che oltre alla sue vicende sentimentali ha fatto un mediocre campionato! Sulla torre terrei Mattia Destro, vera rivelazione di questo campionato nonché potenziale asso nella manica della nostra nazionale ai prossimi mondiali!

Giusy Genovese