ESCLUSIVA – GolDiTaccoASpillo presenta Melinda Mereu. Già Miss Cagliari, è uno dei volti emergenti della Sardegna. Tenetela d’occhio!

0
500
Sarda, mora, alta, sportiva, elegante, sbarazzina, ovvero la nostra cover girl Melinda Mereu. Nessun dubbio al momento della scelta, solo Melinda avrebbe incarnato alla perfezione il binomio Sport/Eleganza, fondamenta su cui è stato ideato e fondato GolDiTaccoASpillo.

Sarda, mora, alta, sportiva, elegante, sbarazzina, ovvero la nostra cover girl Melinda Mereu. Nessun dubbio al momento della scelta, solo Melinda avrebbe incarnato alla perfezione il binomio Sport/Eleganza, fondamenta su cui è stato ideato e fondato GolDiTaccoASpillo.

 Ex Miss Cagliari, prefinalista nazionale Miss Italia 2012, attrice di fotoromanzi per la casa editrice Lancio, Melinda è una delle modelle più richieste in Sardegna. Oggi, come avevamo promesso attraverso la nostra pagina fan, abbiamo deciso di farvela conoscere un po’ meglio.

Melinda, a te la parola!

 Ho quasi 20 anni,vivo in Sardegna in un piccolo paesino nella provincia di Cagliari. Dopo essermi diplomata l’anno scorso in lingue, ora cerco di inserirmi nel mondo del lavoro, ma nel frattempo mi diletto nel mondo della moda! 
Sei  lanciatissima nella moda, ma sappiamo che sei anche una grande sportiva..

Si, gioco a pallavolo da ormai 14/15 anni! Ma amo in generale lo sport e mi piace molto seguirlo! 

 La tua squadra del cuore e come nasce la passione per questi colori

Beh, la mia squadra del cuore ovviamente è quella della mia città, il Cagliari, di cui anche mio padre è un grande appassionato, e la sua passione è diventata un po’ anche la mia! 

 Hai un debole per qualche calciatore?

Non nego il mio debole per Cristiano Ronaldo bellissimo ragazzo e grande giocatore!

 Uno dei sottotitoli del sito è … il calcio è anche eleganza (dove tu fra l’altro indossi uno splendido abito nero) è d’obbligo quindi la domanda chi è secondo te la wag più glamour ed elegante del Campionato

In assoluto Irina Shayk, bellissima donna, elegante, per non parlare della sua bravura come modella! Mi piace seguire tutti i suoi lavori e prenderne spunto per imparare a fare sempre meglio! 

 C’è invece qualcuno/a che proprio non sopporti?

No,nessuno in particolare!

 I tuoi sogni nel cassetto pronti magari alla … realizzazione?

Per realizzare i miei sogni devo fare ancora tanta, ma tanta strada! Per ora continuo a sognare e cercare di fare in modo che un giorno tutti i miei sogni possano realizzarsi.

 Soddisfatta di essere la nostra cover girl?

Certo, mi fa veramente piacere essere la vostra cover girl e saluto con un grande bacio tutti i nostri lettori!

 Giusy Genovese
 Si ringrazia per l’intero servizio fotografico, il fotografo Emanuele Secci