ESCLUSIVA – Euridice Axen: “Dita incrociatissime per la fine di questo Campionato”

0
433

Mancano ormai pochi giorni all’evento Sette Colli Romanisti che si terrà al Trevi Club a partire delle 2030 alla presenza di numerosi ospiti del mondo dello spettacolo ed ex calciatori che hanno fatto grande la storia della Roma.

Noi di GolDiTaccoASpillo abbiamo intervistato Euridice Axen, l’affascinante attrice di tante fiction di successo a cui verrà assegnato il premio Romanista Vip.

 La cattivissima Veronica di Le tre rose di Eva in realtà è una grande sportiva nonché accesissima tifosa della Roma: sarai orgogliosa quindi di aggiudicarti il premio Romanista Vip 

Ahahaha ma io sono anche la buonissima Lucia Brancato capitano dei Ris! Comunque sono molto contenta di ricevere questo premio.. direi orgogliosissima!

 Sei anche un’assidua frequentatrice dell’Olimpico, quanto si è sofferto lassù fin quando non è arrivato Garcia?

Si è sofferto, si è sofferto.. lassu’, giu’ a casa.. ma ora.. vabbé non voglio dire niente! Tengo solo 20 dita incrociate e anche di più!

 Facciamo un passo indietro e ti chiediamo come nasce la tua passione per i colori giallorossi e chi sono i calciatori del passato e del presente che ammiri in modo particolare.

Sono sempre stata della Roma,  nella mia famiglia sono tutti romanisti quindi è stato un battesimo praticamente. Beh nel passato ho amato Carnevale, Cassano, Delvecchio, per citarne alcuni. Invece per quanto riguarda la Roma di oggi ti direi.. il capitano al primo posto ovviamente e poi Florenzi, De Rossi, Nainggolan( molto molto carino tra l’altro !)

C’è un calciatore che vedresti molto bene in una fiction? 

Si, tutti quelli delle altre squadre!

 Chiudiamo chiedendoti quali sono i tuoi progetti futuri e se c’è un ruolo che ti piacerebbe interpretare e che ancora non ti è stato proposto ..

Ora sto facendo le prove di “ Se tornassi indietro”, una commedia che andrà in scena al teatro Golden di Roma dal 25 febbraio al 16 marzo e poi si ripartirà con la terza stagione delle 3 Rose! Mi piacerebbe interpretare un personaggio realmente esistito.

Giusy Genovese