«Cantami, o Diva, l’ira funesta di Maurito
che addusse infiniti lutti ai nerazzurri,
gettò nello sconforto prima del tempo molti tifosi
e li abbandonò perché fossero il pasto terrificante di giornalisti e antagonisti
(si compiva così il volere di Wanda), da quando per la prima volta un violento
litigio divise il croato Brozovic e il capitan Icardi.»
Il caso Icardi sta prendendo sempre più i connotati di un poema… (epic o) .
Il contratto; Wanda e i vari tira e molla, il detto e non detto; la fascia da capitano ritirata e la conseguente esclusione -o auto esclusione- di Maurito dalla gara di Europa League.
E ancora… il chiacchiericcio…
La sorella del bomber che spara a zero sulla cognata accusandola di aver cambiato il fratello e ancora lo spettegolezzi che vorrebbe un Icardi tradito.
The King Corona Magazine, agita il mare in casa Inter:
«Mauro Icardi divorzia da sua moglie – Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic».
Questo il titolone del magazine on line riconducibile all’ex agente dei vip Fabrizio Corona che parla di un Icardi tradito dalla moglie con il compagno di squadra (un po’ come accaduto con Maxi Lopez) e di una successiva lite tra i due.
Il calciatore croato pare abbia dato mandato al suo legale, Danilo Buongiorno, di sporgere querela parlando di «assoluta falsità della notizia» e ribadisce che «non vi è mai stato alcun rapporto o altro con la signora Wanda Nara». L’interista smentisce, inoltre, di aver subito «aggressioni violente» da Icardi «come viene indicato falsamente nell’articolo».
Resta il mistero del like
Perchè Epic Brozo avrebbe messo like ai numerosi post social che diffondevano la clamorosa notizia del passaggio della fascia di capitano da Icardi a Handanovic?