Le splendide mogli di Federico Balzaretti e Francesco Totti hanno stili e concezioni diverse di sensualità femminile. Eleonora Abbagnato è la ballerina italiana che ha raggiunto le più alte vette del successo internazionale; tolte le scarpe da punta preferisce indossare quelle con il tacco. Non predilige uno stile particolare, di solito opta per outfit semplici e dalle linee pulite. Anche in privato preferisce stare sempre comoda, ma i tacchi alti sono sempre il must.
In pubblico indossa abiti Dolce & Gabbana, Roberto Cavalli, Valentino, Alberta Ferretti; lunghi e preziosi o corti ed originali in base a ciò che richiede l’occasione. Per lei il segreto dell’eleganza e della sensualità è uno solo:” l’importante è sentirsi a proprio agio nei capi che si indossano!”. La sua classe e il suo portamento le permettono di essere femminile, sensuale ed accattivante senza mai cadere nella volgarità e nel cattivo gusto.
Agli antipodi della sobrietà troviamo, fuori da ogni dubbio, la moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi che invece inevitabilmente opta sempre e solo per la trasparenza.
Showgirl e conduttrice televisiva italiana, la bella Ilary presta il suo corpo allo scempio mediatico e sfoggia orgogliosamente, nel programma Le Iene, capi impresentabili. Décolleté vertiginoso che sfida le leggi della gravità. Micro vestiti multicolor e con le paillettes e abiti troppo poco coprenti. Sceglie gli abiti più importanti della moda italiana e non solo durante le varie edizioni de Le Iene, dimostrando di avere uno stile personale e non essere vittima delle tendenze.
Nonostante le critiche il pubblico aspetta con curiositá ogni puntata per scoprire il nuovo outfit di Ilary. Sicuramente un po’ più di finezza non guasterebbe, ma è anche vero che la sua bellezza e il suo fisico le permettono di osare senza alcun problema.
Abbagnato e Blasi, due personalitá diverse e gusti stilistici opposti. Mogli che fanno invidia data la loro bellezza e la loro carriera professionale, unite però dal matrimonio con due tra i più grandi calciatori e la condivisa devozione alla famiglia.
Sabrina Carlino