Elena Santarelli, in diretta telefonica a Verissimo, parla per la prima volta della piccola Greta Lucia

0
606

In diretta telefonica con Silvia Toffanin a Verissimo, Elena Santarelli parla per la prima volta del parto avvenuto qualche giorno fa, il 26 marzo. La showgirl racconta che non è stato tutte rose e fiori, la piccola si è messa di traverso creando delle complicazioni. Ma la neomamma non entra nei dettagli, non vuole angosciare nessuno e soprattutto spaventare le donne che stanno per partorire. “Ho avuto dei problemini, ma preferisco non parlarne, tutto è bene quel che finisce bene”, dice.

Greta Lucia, così si chiama la bambina, deve il suo secondo nome alla nonna di Elena che è mancata da poco. “E’ stata lei ad accorgersi che ero incinta e addirittura di una bimba. Quando improvvisamente si è ammalata, soffriva al non poter vedere la sua nuova nipotina. Ero ancora magra, non si vedeva niente e la nonna dice ‘Elena sarai mica incinta? Te lo dico io e farai anche una bambina, hai gli occhi della donna incinta…’”. Così è stato, e si sono avverate tutte le previsioni di nonna Lucia.

Sul fatto che durante la gravidanza si sia mostrata tranquillamente come una qualunque donna normale con foto e unasorta di diario sui cambiamenti del suo corpo, Elena dice che “è giusto mostrarsi alle persone che ci seguono per far vedere che siamo persone normali, con smagliature, ritenzione idrica, piedi come pagnottelle che non stanno in un paio di ciabattine, siamo tutte uguali… questo rincuora le donne da casa”.

Non c’è due senza tre“, le dice Silvia Toffanin. “Sì, ma fallo prima te”, replica Elena ridendo. La conduttrice di Verissimo ribatte che glielo dicono tutte…

Siamo felici, ho solo un pochino di stanchezza, come tutte le neo mamme, per le poppate, le nottate”, rivela Elena che due giorni fa non ha mancato di fare pubblicamente gli auguri di buon compleanno a suo marito Bernardo Corradi. Il calciatore ha compiuto 40 anni il 30 marzo, e la sua innamoratissima moglie ha pubblicato una foto di alcuni mesi fa di un loro primo piano su Instagram con la didascalia: “Greta era già in viaggio in qs foto,oggi per il tuo quarantesimo compleanno non potevo farti regalo migliore di questo …ti amo ‍‍‍ #love #husband #mylove #birthdayboy #40anni #wearefamily”.

ElenaSantarelli_2-580x861

Mirella Fanunza