L’ Effetto Ronaldo porta Georgina Rodriguez a Sanremo

L'avventura sul palco dell' Ariston di Georgina Rodriguez

0
380

Georgina Rodriguez incarna una “Cenerentola” moderna.

Una ragazza che sta vivendo una vera e propria favola, da addetta alle vendite in un negozio di Dolce e Gabbana al palco di Sanremo in veste di co-conduttrice come conseguenza dell’essere diventata la compagna di Cristiano Ronaldo.

La giovane donna, metà argentina e metà spagnola  da anni trasferitasi a Londra e poi in Italia per intraprendere la carriera di modella, da quando è diventata la compagna del super campione vive in un mondo tutto nuovo.

 

 

La Rodriguez –  nonostante le polemiche legate alla sua scelta per la manifestazione canora e  scaturite dal fatto di non avere esperienza in merito a questo lavoro –  ha comunque sorpreso in positivo.

La fidanzata di Ronaldo si è cimentata sul palco dell’Ariston per com’è, senza esagerare e rimanendo se stessa: ne è uscita un’ immagine di ragazza semplice e simpatica che non rinuncia a essere sexy e che ha portato una ventata di freschezza, sia  come spalla al conduttore, sia nella gag improvvisata con lo stesso Amadeus ( noto interista) alle prese con un omaggio “bianconero” della bella argentina.

Non poteva mancare anche una esibizione nel tango, ballo tipico della sua terra di incommensurabile fascino.

Amadeus Rodriguez
Profilo Twitter uff. SanremoRai

 

L’ingaggio della Rodriguez ha significato avere Cristiano Ronaldo tra gli spettatori: ciò ha intuito e non poco  sugli ascolti, saliti vertiginosamente grazie alla visione dei  suoi numerosi followers. Peraltro il Campione ha regalato la sua maglietta di giocatore della Juventus ad Amadeus, il quale ha apprezzato molto il gesto da sportivo com’è.

 

 

Alla fine Georgina con la sua freschezza e bellezza morbida mediterranea ha conquistato tutti, anche i più scettici, i quali le hanno perdonato una padronanza con la lingua italiana un po’ traballante.

 

Detto questo, Georgina è entusiasta dell’esperienza italiana e ha deciso di devolvere in beneficenza l’ingaggio della serata all’Ospedale Pediatrico Regina Margherita di Torino, struttura che lei e il suo compagno hanno particolarmente a cuore:  un segno di riconoscimento verso la città in cui sta abitando.

Cinzia Fresia