Arriva dall’Argentina, ha 25 anni, si chiama Lara Wechsler ed è bellissima la nuova fidanzata di Gonzalo Higuain. L’attaccante del Napoli e della nazionale argentina sta vivendo un ottimo periodo sia professionale che privato. Lara e Gonzalo sono entrambi argentini, ed è proprio in Sudamerica che si sono conosciuti qualche anno fa, quando lui giocava con il Real Madrid. Nonostante Lara sia bellissima non è una modella e non fa parte del mondo dello spettacolo, è una normalissima studentessa.
La fidanzata di Higuain è stata avvistata al San Paolo in più di un’occasione, è di Buenos Aires e ha un aspetto molto semplice, da ragazzina. Jeans e maglietta, poco trucco, non si è lasciata subito affascinare dal calciatore. La loro amicizia si è trasformata in amore la primavera scorsa, quando lui le ha dato il primo bacio.
A Lara sono arrivate offerte per partecipare a trasmissioni televisive e a servizi fotografici, ma lei ha sempre rifiutato. Del resto, il calciatore del Napoli non gradisce avere una fidanzata famosa o che comunque faccia parte del mondo dello spettacolo, i riflettori sono già abbastanza puntati su di lui sia in patria che in Italia. Quindi Lara è proprio la ragazza perfetta per lui, bella, semplice e defilata.
Mirella Fanunza