Tornano prepotentemente in auge le voci dello scambio, a fine stagione, tra Paulo Dybala e Mauro Icardi.
Scambio che secondo le maggiori testate sportive sarebbe già intavolato e che porterebbe in nerazzurro una nuova coppia argentina formata dalla Joya e da Lautaro Martinez.
In molti si sono adoperati per sondare anche l’umore delle due piazze, quella nerazzurra e quella bianconera. Inutile riportare dubbi, scetticismo, rabbia da una parte e dall’altra – seppur con qualche debita eccezione, affascinata dalla compatibilità tra Paulo e Lautaro, o incuriosita dalle capacità realizzative di Maurito.
Al di là di quelle che al momento sono solo ipotesi – e tali resteranno ancora per un po’ – , colpisce che proprio ieri, all’aumentare dei mormorii, Paulo Dybala sia arrivato a modificare la sua immagine di profilo su Facebook.
Una foto che lo ritrae di spalle, sotto la pioggia, con il numero 10 ben visibile sotto il suo nome e addirittura la fascia da Capitano sul braccio.
Il cambio di immagine più logico da aspettarsi sarebbe stato quello con una sua foto in maglia albiceleste, visto che è iniziato il periodo con la Nazionale – e sappiamo quanto il bianconero sia legato a quella casacca che lui stesso ama definire “la mas linda”.