Douglas Costa continua a essere flash anche nella vita privata
Alta, mora, slanciata, di professione modella. No, non stiamo parlando di Louise Ramos, moglie – o almeno così dicono le carte – di Douglas Costa dal 2014.
La donna apparsa in tribuna accanto al centrocampista bianconero si chiama Nathalia Felix ed è la sua nuova fiamma.
Proprio così. Costa si conferma flash anche nel matrimonio e dopo pochi anni dal suo arrivo in Italia pare abbia seguito il modus vivendi di tanti suoi colleghi, ovvero quello di lasciare la fidanzata o la moglie “storica”.
Il calciatore della Juventus ha già ufficializzato la nuova relazione sul proprio profilo Instagram, pubblicando una foto che li vede abbracciati sulle poltrone di lusso di un aereo.
Nessuna traccia della giovane moglie che poco più di un anno fa gli ha dato una figlia, la piccola Linda.
Poco incline alla vita mondana e al mondo patinato dei social, Louise Ramos a differenza di tante wags ha sempre preferito mantenere un certo apprezzabilissimo low profile.
Nessuna dichiarazione è ancora arrivata dalla coppia scoppiata, ma secondo fonti bene informate Louise sarebbe incinta del secondo figlio.
Un gossip che se confermato creerebbe tanto clamore anche nell’ambiente bianconero, da sempre poco paziente a certe cadute di stile.