Hanno finalmente pronunciato il loro attesissimo sì Diletta Leotta e Loris Karius!
La conduttrice di DAZN e il portiere del Newcastle, già genitori della piccola Aria, nata il 16 agosto 2023, si sono sposati nell’incantevole cornice dell’isola di Vulcano, nelle Eolie, alla presenza di circa 160 invitati.
Per l’occasione Diletta e Loris hanno affittato il Therasia Resort, in modo tale da garantire la privacy (e chissà, probabilmente anche un’esclusiva!).
Splendidi e raggianti gli sposi. La cerimonia religiosa è stata preceduta la sera prima da un white party di benvenuto per tutti gli ospiti, dove si è festeggiato anche il 31esimo compleanno del calciatore.
In abito rigorosamente bianco confezionato appositamente per lei dell’Atelier Emè, Diletta è stata accompagnata all’altare dal padre, visibilmente emozionato. Non è passato inosservato il romanticissimo dettaglio: la sposa ha voluto che venisse fatta ricamare sul velo la frase “All I ever wanted.
Ad attenderla all’altare, il suo Loris in completo bianco lino, elegantissimo è dire poco. E non avevamo dubbi a riguardo!
Diletta e Loris hanno voluto dedicare il tema del loro matrimonio alla loro bimba, scrivendo la frase Aria d’amore su tutti i gadget donati agli invitati.
Tanti gli ospiti Vip presenti alla cerimonia. Da Elodie, la migliore amica nonché testimone della sposa, a Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti. E poi ancora Eleonora Berlusconi, testimone di Diletta, Luca Argentero con la moglie Cristina Marino, i Me contro te, la spadista Rossella Fiamingo, Mariano di Vaio e la moglie Eleonora Bronucci. L’ex calciatore della Juventus e della Nazionale Italiana Claudio Marchisio, Elena Barolo con il compagno, lo stilista Alessandro Martorana.
Dopo il rito religioso, il lussuosissimo party terminato a tarda notte con tanto di fuochi d’artificio. Più cambi d’abito per la sposa, come chiede ormai la tradizione degli ultimi anni. All’abito da cerimonia, classico e ampio, con il velo bianco e grandi pizzi e diciamolo pure, castigato, rispetto a quanto visto negli ultimi decenni, dove nessuna ha evitato scollature fin troppo profonde in Chiesa, Diletta ha alternato abiti corti e seducenti per i balli notturni.
Diletta e Loris hanno preferito non documentare nulla sui loro profili social. A far felici i fan e gli amanti del gossip ci hanno pensato le ospiti vip, in particolare la Ferragni e la Canalis!
Ecco le immagini più belle del matrimonio:
Si ringrazia per l’immagine di copertina il blog IsaeChia.it