Moise Kean diventa maggiorenne: il giovane talento bianconero, in forza attualmente all’Hellas Verona, entra ufficialmente nel mondo dei grandi
Di lui ricordiamo l’esordio in Serie A a soli 16 anni e 8 mesi, durante Juventus-Pescara, e le lacrime di emozione del fratello: primo classe 2000 a esordire nel massimo campionato. Non solo: ricordiamo che si era offerto di tirare lo scomodo rigore assegnato al 97′ contro il Milan, realizzato poi da Paulo Dybala e ricordiamo il gol nell’ultima giornata della scorsa stagione, che regalò la vittoria alla Signora. Numeri da grande, anche se Moise Kean diventa maggiorenne solo oggi.
Il giovane attaccante vercellese è attualmente in prestito all’ Hellas Verona, con un attivo di 19 presente e 4 gol. Una palestra per farsi le ossa e racimolare esperienza preziosa in attesa di trovare una maglia tra le fila bianconere. Immancabili gli auguri della società veronese sul profilo Twitter:
Lo scorso anno si era regalato per i diciassette anni un importante tatuaggio a tema religioso, un tatuaggio che ricopre tutto il braccio destro dalla spalla al gomito. Chissà quale sarà la trovata per festeggiare la maggiore età? Intanto gli porgiamo i nostri sinceri auguri: l’ingresso nel mondo dei grandi, anche per calciatore che ha bruciato le tappe, è ancora un momento importante.
Daniela Russo
(immaine copertina juvelive.it)