Del Piero e consorte all’evento organizzato da Giuseppe Zanotti a L.A. incontrano Elisabetta Canalis

0
857

Non solo impegni lavorativi per l’ex capitano bianconero Alessandro Del Piero, in queste settimane negli Stati Uniti in compagnia della famiglia al completo. Il giocatore, infatti, ha partecipato a un cocktail mondano al Premier Shopping Mall di Los Angeles, ospite nella boutique dello stilista italiano Giuseppe Zanotti. Del Piero si è fatto accompagnare dall’inseparabile moglie, Sonia Amoruso, che, all’evento, ha ritrovato alcuni volti noti, tra cui anche la neo mamma Elisabetta Canalis, ormai sempre più al dentro della vita mondana made in USA. Ecco la signora Del Piero in uno scatto pubblicato sui social, insieme all’ex velina, alla pr Valentina Micchetti, a Ginevra Rossini e alla press manager per gli USA del team Giuseppe Zanotti Design Giorgina Fioruzzi.

Immagine1

Le signore, per l’occasione, hanno scelto un look total black e la bella Sonia si è presentata con un abito al ginocchio arricchito da alcune trasparenze sulle spalle e degli eleganti décolleté dal tacco vertiginoso.

Molto elegante è apparso anche Del Piero, il quale ha indossato un abito scuro, cravatta e camicia bianca; un look davvero perfetto per un evento mondano dedicato al mondo della moda. Nella foto pubblicata da Valentina Micchetti sul suo profilo Instagram, l’attaccante appare in compagnia dell’editor della rivista Marie Claire, Alison Edmond. Una serata di svago e di divertimento, dunque, per i coniugi Del Piero che, per una volta, hanno lasciato a casa i tre figli e si sono concessi un’uscita di coppia in compagnia di molti amici e conoscenti.

Chiara Ciripicchio