Del Piero, arriva a Milano N.10, il ristorante pronto a conquistare la Capitale del food

0
430

Del Piero, dalle prelibatezze sul campo alle prelibatezze… in cucina!

 

delpiero n.10
Dopo aver conquistato Miami, N.10 apre a Milano. L”inaugurazione si è tenuta giorno 10 Ottobre al civico… 10 di viale Monte Grappa.

 

Un nome, Alessandro Del Piero.

Un numero, il 10.

Una serata, il 10/10.

Un civico, il 10.

Quel numero 10, crocevia di passioni e di vittorie, di gol e di rigori, di lacrime e di delusioni, di responsabilità e di fede, che ha caratterizzato la carriera di Alex Del Piero , oggi arriva a tavola, e ne siamo sicure… sarà ancora una volta… una spennellata da N.10.

Dopo averci fatto emozionare a suon di prelibatezze sul campo, la nuova scommessa  – prelibata – di Del Piero da quando ha appeso gli scarpini al chiodo si chiama food.

N. 10 si chiama infatti la catena di ristoranti dell’ex numero 10 bianconero pronta a conquistare il food business. Dopo aver aperto il primo locale a Miami, Alex insieme a un gruppo di soci ha  inaugurato a Milano la sua seconda creatura lo scorso 10 Ottobre.

Il ristorante si trova in viale Monte Grappa n.10 ed è un connubio di sapori e di profumi rigorosamente made in Italy.

Piccoli piatti gourmet, pizza e bollicine allieteranno le serate ricche di eventi e di esperienze sensoriali. Un vero e proprio life sharing come racconta a Vanity Fair.

 

“A me piace definire N10 come un viaggio che nasce in via Monte Grappa, nella location che fu una stazione ferroviaria. È un’esperienza per chi ama il life sharing che, a qualsiasi orario, ti permette di condividere momenti diversi all’interno di una location accogliente, calda e funzionale come piace a me. Così puoi assaggiare i “bocconi” cucinati in show cooking da Corrado Michelazzo, bere un cocktail o una bollicina Ferrari, assaggiare una pizza a impasto speciale. Il tutto abbinato a una scelta musicale, mentre eventi speciali di terranno ogni 10 del mese. E c’è anche la possibilità di organizzare una serata privata con un menù dedicato, nella “sala Ferrari”. A me piacciono locali così, sempre animati e completi. Piacevoli da vivere per tutto il giorno dove la qualità, l’accoglienza e l’empatia sono gli elementi fondamentali”.

 

 

Chissà se un giorno non vedremo a sorpresa Del Piero fra i fornelli…