E’ durato 19 anni il matrimonio tra Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso: sembra arrivato anche per loro il momento dell’addio
Succede anche nelle migliori famiglie. E così, quasi stentando a credervi, apprendiamo la notizia che il matrimonio tra Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso sarebbe arrivato al capolinea.
(immagine sportevai)
Una freddata, per quello che dal di fuori era sempre apparso come il matrimonio perfetto, preservato dalle luci dei riflettori e dal chacchiericcio del gossip. Un’ unione senza scossoni, tra vita riservata e tre meravigliosi bambini: niente che avesse a che vedere con la classica coppia calciatore-ragazza della televisione.
Un matrimonio celebrato in segreto nel 2005 e tenuto sempre a riparo da tutto ciò che può coinvolgere la vita di un giocatore, soprattutto se sei il numero ’10’ della Juventus. Ma in quel silenzio da cui è sempr stato avvolto, a quanto pare, qualcosa si è rotto. Secondo quanto riporato da “Chi”, la crisi perdura da due anni ormai e in Italia hanno residenze separate: Alex a Milano, Sonia a Torino. E anche le loro apparizioni insieme sono datate, le ultime, al 2016.
Un vero fulmine a ciel sereno per chi identificava in loro una coppia veramente unica all’interno di questo circo impazzito che è il mondo del calcio.