De Rossi prima di lasciare l’Italia festeggia il compleanno di Gaia con tutta la famiglia

Una bella famiglia allargata quella che si è ritrovata a festeggiare il compleanno di Gaia, la primogenita di Daniele De Rossi e Tamara Pisnoli.

0
3980

Daniele De Rossi e la sua famiglia allargata, un esempio per molti

Prima di volare in Argentina dove ad attenderlo ci sarà il Boca Juniors, Daniele De Rossi ha festeggiato il compleanno di Gaia la primogenita che ha avuto dall’ex moglie Tamara Pisnoli.

Una festa speciale per la neo quattordicenne: Gaia infatti ha avuto accanto tutta la sua famiglia allargata. Oltre a papà e a mamma anche l’attuale fidanzato di Tamara, Stefano Mezzaroma e la moglie dell’ex Capitano giallorosso Sarah Felberbaum. Felici e sorridenti anche i piccoli fratellini Olivia Rose e Noah.

de rossi
Daniele De Rossi festeggia il compleanno della primogenita Gaia prima di volare in Argentina.

Le liti e dissapori appartengono ormai al passato. Ora è il momento di pensare solo a una ritrovata felicità. 

Per l’ex calciatore della Roma ora si apre anche un’altra interessante pagina: l’estero. Dopo aver onorato per tutta la  vita i colori della sua città, DDR ha accettato la corte del Boca Juniors. Fortissimamente voluto da Nicolas Burdisso, il direttore sportivo del club ed ex compagno di squadra, Daniele fra pochi giorni volerà in Argentina per questa nuova fantastica avventura. Sarà sotto contratto almeno fino a Gennaio, poi si vedrà.

de_rossi_boca_junior

Insieme a lui partiranno Sarah e i due figli della coppia. Gaia rimarrà in Italia per la scuola, ma potrà andare dal papà ogni volta che potrà. L’Argentina è lontana, ma offrirà un bel bagaglio culturale a tutta la famiglia.