David Luiz come Kaká, voto di castità fino al matrimonio

0
368

Ci pensa David Luiz, difensore del Paris St. Germain, a rompere gli schemi di un calcio fatto di selfie e paparazzate con la modella di turno. Il giocatore della Selecao ha deciso di ricevere il battesimo per suggellare ufficialmente la sua appartenenza alla schiera degli “atleti di Cristo”.

Ma c’è di più, niente rapporti sessuali con la compagna Sara Madeira fino al matrimonio così come aveva fatto prima di lui un altro brasiliano, il compagno di Nazionale e amico Ricardo Kakà, attualmente sposato con Caroline Celico.

Un giorno davvero importante per l’ex difensore dl Chelsea che ha voluto condividere la sua felicità con tutti i suoi follower Instagram: “Che gioia vivere con te Signore. Grazie per amarmi così tanto e prenderti cura di me. La mia vita è tua e io sono il tuo servo. Tu sei sempre al centro di tutte le miei decisioni. Ti amo mio Dio. Amen”. Il messaggio è stato accompagnato dalla foto della cerimonia che si è celebrata nella piscina del compagno di squadra Maxwell ed è stata officiata da un rappresentante della Chiesa evangelica pentecostale di Hillsong Church.

“È un ragazzo buono. Ci rende molto orgogliosi”, le parole di mamma Regina in prima fila tra i molti amici e partenti che hanno preso parte a un giorno unico nella vita di David Luiz.

Cecilia Stuani