Home Gossip e Lifestyle David Beckham, il papà che tutti i figli (non) vorrebbero avere… chiedetelo...

David Beckham, il papà che tutti i figli (non) vorrebbero avere… chiedetelo a Brooklyn

David Beckham proibisce al figlio di continuare a frequentare la fidanzata modella

0

Uomo fra i più sexy e desiderati al mondo, con buona pace della moglie e papà gelosissimo! Stiamo parlando proprio di lui, di David Beckham, icona di stile e sogno proibito di tante di noi.

L’ex calciatore ha- ahinoi – messo ben presto la testa a posto, sposando l’ex Posh Spice Victoria che l’ha reso padre di quattro deliziosi bambini.

Figli fortunati? Sembrerebbe proprio di no, chiedetelo un po’ a Brooklyn…

Il primogenito della coppia ha da qualche mese una relazione a dir poco movimentata con la modella Hana Cross, relazione che ha mandato su tutte le furie i genitori.

Brooklyn Beckham Hana David Beckham Victoria
Brooklyn Beckham e la fidanzata Hana, una relazione infuocata

I due infatti sono stati beccati più volte dai paparazzi mentre litigavano in modo concitato in pubblico, a Londra dove risiedono ma anche nel corso di eventi mondani a Los Angeles e a Cannes.

Innamoratissimi da anni, David e Victoria hanno 4 figli.

Un brutto rospo da digerire per papà David, date l’eleganza e la sobrietà da sempre dimostrata al di fuori delle mura domestiche.

Da qui la decisione di David Beckham di chiedere al figlio, stando a quanto dichiarato da The Surl, di non portare più in casa la bella Hana

Come avranno reagito Brooklyn e Hana? Tutto tace ancora all’orizzonte, ma è proprio il caso di dire che… fra moglie e marito occhio a non metterci David Beckham!

 

 

Giusy Genovese

 

Exit mobile version