David Beckham e consorte e le dediche ai figli sui loro profili Instagram

0
305
Non si può dire che David Beckham e la sua consorte Victoria usino i social network soltanto per faccende pubbliche. Entrambi molto attivi e seguiti su Instagram, nei giorni scorsi hanno dedicato parte del loro spazio proprio ai figli. E se da una parte la signora Beckham pubblicava sul suo profilo una foto di Harper Seven di 4 anni mentre le veniva fatta la manicure, dall’altra parte il calciatore inglese intimava a uno dei suoi figli di scendere subito dalla moto.
David ha postato la foto del figlio Romeo a cavallo della sua moto e l’ha accompagnata dalla didascalia: “Bike, ponytail, jean shirt, black jeans I think someone is trying to be like daddy … Off my bike Mr Romeo”, ovvero “Bike, coda di cavallo, camicia jeans, jeans neri.. Credo che qualcuno stia cercando di essere come papà … Scendi dalla mia moto, Romeo”. Un post piuttosto spiritoso, ma forse anche l’occasione per un avvertimento?
Screenshot 2015-08-25 07.46.25
Tornando a Victoria, nei giorni scorsi ha portato la loro figlia Harper Seven di soli 4 anni a fare la manicure dal noto Tom Bachik che annovera tra le sue clienti nientemeno che Jennifer Lopez e Jennifer Aniston, giusto per fare due nomi famosi. La foto documenta quel momento insieme alla frase, scritta in inglese: “La ragazza grande si sta facendo fare le unghie, grazie Tom Bachik, baci da Los Angeles”. Qualcuno ha ritenuto eccessivo che la bambina abbia già fatto un trattamento di quel genere, e sul web si sono scatenate le critiche perché Harper è stata giudicata troppo piccola per una manicure tanto accurata.Screenshot 2015-08-25 07.48.28
Ma Victoria si è anche congratulata con il figlio Brooklyn, per aver raggiunto i suoi obiettivi scolastici. La signora Beckham ha scritto che passa tutti gli esami e che loro sono tutti orgogliosi di lui: “Congratulations to my baby for passing all of his exams x we r all so proud of u x x vb”.Screenshot 2015-08-25 07.59.00Insomma, per qualsiasi tipo di notizia dei coniugi Beckham, non serve più leggere i giornali di gossip, basta seguire i loro profili   Instagram.
Mirella Fanunza