David Beckham compie 40 anni, i festeggiamenti a Marrakech

0
358

E sta per arrivare  il fatidico traguardo dei 40 anni anche per David Beckham. Per l’occasione, l’ex calciatore sta organizzando una grande festa che si terrà proprio il giorno del suo compleanno, sabato 2 maggio, e secondo le indiscrezioni, sarebbe stata sua moglie Victoria a suggerirgli il luogo dove farla. Sarebbe Marrakech la meta designata dove, insieme a parenti e amici, festeggerebbero il traguardo degli “anta”.
Marrakech non è stata scelta a caso, visto che i coniugi c’erano già stati nel 2004 per rinnovare la loro promessa d’amore. Alla festa saranno presenti molte personalità famose, a partire dall’attore Tom Cruise, che ha da poco finito di girare proprio in Marocco l’ultimo episodio della serie ‘Mission Impossible‘. Tra i Vip, si fanno i nome del regista e produttore Guy Richie, ex marito di Madonna, del cuoco Gordon Ramsey, e dell’attrice Liv Tyler.
La fonte della notizia arriva dal tabloid britannico Daily Mail, che ha rivelato anche dove alloggerà la coppia, l’hotel di lusso Amanjena, appena fuori Marrakech.

Mirella Fanunza