Si è tenuta anche quest’anno, come da tradizione, la cena di gala alla Casa Bianca che da quasi un centenario, nella data del 26 aprile, riunisce stelle di tutti i tipi. Quest’anno c’era una vera e propria parata di bellezze: Adriana Lima, Troian Bellisario, Naya Rivera, Crissy Reigen e Irina Shayke. E sembrerebbe che proprio la ex di Cristiano Ronaldo abbia brillato più di tutte, calamitando l’attenzione dei presenti, ma soprattutto quella del presidente americano, Barack Obama. Elegantissima in un abito rosa, trucco leggero e capelli raccolti che mettevano ancora più in luce la sua bellezza, la modella sembra aver dimenticato il passato. Già, perché sembrava tanto felice accanto a CR7 e invece lui la faceva sentire brutta, e a quanto pare, le era anche infedele.
Irina sembra aver ritrovato la sua serenità, e stando ai rumors avrebbe anche avuto un flirt con Justin Biebier. Niente di importante e serio, ma attualmente circola una notizia più ghiotta che riguarda lei e Bradley Cooper. La modella avrebbe iniziato una frequentazione con l’attore statunitense, c’è già chi prevede sviluppi interessanti e li addita come nuova coppia.
Voglia di leggerezza e forse di un nuovo amore per la bellissima modella russa. E se il suo ex fidanzato la faceva sentire brutta, agli occhi del Presidente americano è apparsa la più bella di tutto il reame, nonostante la concorrenza presente alla cena della Casa Bianca.
Se in questo momento Cristiano Ronaldo preferisce dedicarsi a suo figlio, come lui stesso ha dichiarato, Irina non disdegna corteggiatori e serate mondane. E forse, neppure un nuovo amore, e magari sarà proprio Bradley Cooper a rubarle il cuore…
Mirella Fanunza