Una stagione all’insegna della sorpresa per il Torino di Walter Mazzarri che, a quota 38 punti, naviga nelle ambiziose acque che conducono verso l’Europa League.
Certo, la strada da percorrere è ancora lunga e tortuosa, ma la squadra granata non nasconde le proprie ambizioni dopo svariate stagioni di tentativi non riusciti. Fatto sta che, in caso di obiettivo raggiunto, occorrerebbe nel parco attaccanti un centravanti di peso, che abbia già calcato i palcoscenici fuori confine. Il nome più appetibile, a oggi, sembrerebbe quello di Patrick Cutrone.
Il giovane attaccante di proprietà del Milan in questo momento è ‘limitato’ dalla presenza di Piatek, malgrado le ottime capacità e la media realizzativa già ottenuta in questi scampoli di stagione. Il suo procuratore, Orgnoni, ha recentemente affermato che se la situazione non dovesse cambiare, il suo assistito prenderebbe in considerazione l’idea di cambiare maglia durante la sessione estiva del mercato. Del resto per il Milan si tratterebbe di un ottima entrata considerando che il ragazzo ha un valore di mercato che si aggira tra i 30 e i 40 milioni.