Cristiano Ronaldo fa sempre notizia in qualsiasi ambito si trovi, d’altronde è un personaggio con una fama a livello planetario perché quando CR7 si mostra al pubblico niente passa inosservato, sul campo e fuori dal campo, nel bene e nel male.
Durante la conferenza stampa prima di Manchester United-Juventus, la stella bianconera ha fatto parlare di sé per un particolare del suo look che ha scatenato molte polemiche.
Si tratta di un orologio molto particolare del valore di due milioni di euro, tempestato di 424 diamanti per 15,25 carati. Foto di: http:www.sportmediaset.mediaset.it
Secondo il giornale inglese “The Sun”, l’orologio è stato realizzato dalla Jacob & Co (gamma Caviar Torubillon) di cui Ronaldo è ambasciatore dal 2013.
Ma non è tutto: il cronografo fa parte di una parure in edizione limitata composta da anello e orecchini, tutti indossati da Cristiano, come potete vedere da questo video:
Un’ostentazione che ha scatenato moltissime polemiche perché secondo molte persone è un insulto alla povertà.
Per il giocatore non è la prima volta, aveva già attirato l’attenzione quando ha mostrato il suo ricco garage composto da macchine costosissime, ma cosa volete che sia per un uomo pagato 30 milioni a stagione?
Barbara Roviello Ghiringhelli