È di pochi giorni fa la scena di Cristiano Ronaldo che esulta sul campo mettendo il pallone sotto la maglietta. Una scena che non è certo passata inosservata e ha subito scatenato i rumors che hanno ipotizzato l’arrivo del secondo figlio. I media portoghesi sarebbero sicuri che il calciatore stia per diventare di nuovo papà perché il calciatore ha trascorso le feste natalizie a Miami in completa solitudine, ed è proprio lì che era stato concepito Cristiano Ronaldo jr, anni addietro.
Il giornale Correio da Manha ha persino provato ad indagare chiedendo direttamente alla madre Dolores e alle due sorelle, ma le donne si sono trincerate dietro il silenzio. Nessuna conferma, ma neppure una smentita. C’è però una fonte anonima che avrebbe rivelato l’intenzione del calciatore di avere un altro figlio con mamma surrogata, che sarebbe lo stesso procedimento della prima gravidanza.
“Quest’anno Cristiano ha passato il Natale da solo a Miami e Miami non vi ricorda forse qualcosa? Come tutti sanno, Cristianinho arriva proprio da lì e più volte, anche di recente, Cristiano ha confessato di volere altri figli, quindi è andato a Miami per quello”, ha ipotizzato la presentatrice lusitana Eunice Cristina Morias de Carvalho.
Cinque anni fa, quando nacque il suo primo figlio, Cristiano aveva detto che il bambino era il frutto di una relazione passeggera, ma si vocifera che il calciatore abbia dato 12 milioni per assicurarsi il silenzio della mamma assente. “Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento, per ora a mio figlio una mamma non serve, basto io”, ha detto l’attaccante.
“L’arrivo di mio figlio ha cambiato tutto, dico sempre che ne voglio tanti altri. È ciò che di più bello si possa avere dalla vita”. Il suo desiderio di allargare la famiglia era già stato manifestato e ora, chissà… il gesto del pallone sotto la maglietta, in simulazione di una gravidanza, potrebbe essere l’annuncio ufficiale che un altro figlio sta arrivando.
Mirella Fanunza