Crisi Bologna: domani Inzaghi incontra la Società. I tifosi contestano: «O intervenite o interveniamo»

La panchina di Inzaghi è in bilico dopo l'ennesima sconfitta che non è stata digerita dai tifosi

0
248

Bologna in crisi dopo l’ennesima sconfitta

Era una gara contro una diretta antagonista per la lotta salvezza, una squadra ‘alla portata’ e tutti si aspettavano di più…

In piena zona retrocessione, il Bologna non è riuscito ad imporsi al ‘Castellani’. Il 2-1 per l’Empoli condanna gli emiliani al terzultimo posto in classifica.

A termine della gara un summit negli spogliatoi in cui è stata rinnovata la fiducia a Inzaghi ma la sua posizione è in bilico, almeno fino a domani in cui è previsto un faccia a faccia con la Società.

Gazzetta TV

Il Bologna ci ha provato fino all’ultimo, si è impegnato, ha creato occasioni ma qualcosa non va e la difesa è disastrosa.

In seguito alla sconfitta, l’ottava stagionale, i Mods 1982, storico gruppo ultras della Curva Andrea Costa, hanno diffuso il seguente comunicato:

«Prendendo atto del disastroso campionato del BFC fatto fino ad adesso, PRETENDIAMO dalla società in ogni suo componente un cambio di rotta immediato, soprattutto nel mercato di gennaio.
Se questo non avverrà siamo pronti a contestare tutto e tutti.
NOI vogliamo la A, a voi la palla
».

In serata poi i vari i gruppi ultras della Curva Andrea Costa si sono riuniti presso il centro A Skeggia (sede dei Forever Ultras 1974) e hanno realizzato uno striscione recante un messaggio inequivocabile:

«O intervenite o interveniamo»