L’asso portoghese guarda oltre Madrid: Ronaldo sembra essere in cerca di altri lidi. E aumentano le voci che vorrebbero CR7 al Manchester United
Il Real Madrid non sta attraversando il suo miglior momento e anche Cristiano Ronaldo ha decisamente vissuto periodi più brillanti. La stella assoluta delle Merengues torna, dopo la parentesi della scorsa estate, a far parlare di sè per la probabilità di concludere la sua lunga e strepitosa esperienza con la maglia del club più titolato di Spagna.
Le voci di mercato dalla penisola iberica parlano di un Cristiano deluso per il mancato adeguamento di contratto promesso da Florentino Perez, una questione che si trascina ormai da mesi: Ronaldo vorrebbe avvicinarsi quanto meno alla cifra guadagnata da Neymar che, ricordiamo, supera di poco i 30 milioni. La promessa però è rimasta virtuale e il portoghese pare a questo punto deciso a guardarsi intorno per cogliere offerte altrove. I media locali riferiscono che Perez avrebbe addirittura autorizzato Jorge Mendes a cercare dei nuovi acquirenti, in modo da dare via libera alla cessione.
Il quotidiano sportivo “AS” dichiara con certezza la volontà del Pallone d’Oro di ritornare a vestire la casacca rossa del Manchester United.
Una sorta di ritorno a una vecchia fiamma, lì dove certamente sarebbero disposti a fare follie per il super attaccante: Cristiano Ronaldo sarebbe accolto a braccia aperte all’ “Old Trafford”, in primis da Josè Mourinho.
Daniela Russo