Cristiano Ronaldo fa sempre notizia. Impegnato con la nazionale portoghese in Armenia per la gara di qualificazione agli Europei 2016, al suo arrivo nella capitale della nazione, da Tbilisi (Georgia), è stato arrestato al controllo passaporti. L’attaccante madridista pare che si sia innervosito non poco colpendo più volte il cristallo protettore e reclamando una soluzione.
Parecchi minuti prima del via libera: inizialmente si è pensato che avesse un problema al documento, opzione poi smentita in quanto è stato rilevato un guasto al sistema di controllo. Un errore che ha fatto perdere la pazienza al Pallone d’Oro in carica che successivamente è stato accompagnato da un ufficiale sul pullman che lo ha condotto all’albergo dove lo stavano aspettando i suoi compagni.
Ma non finisce qui, perché CR7 è stato protagonista di un altro episodio che ha fatto notizia. Durante l’allenamento si è presentato con il viso completamente coperto da uno strato di crema protettiva, insomma, si è fatto notare per la maschera bianca.
Che si tratti di campo o di vita privata, l’attaccante è sempre nell’occhio del ciclone.
Caterina Autiero