Home News e curiosità Curiosità Cr7 manda la Juve ai quarti fra le urla di due ultrà...

Cr7 manda la Juve ai quarti fra le urla di due ultrà d’eccezione: Francesco Monte e Giulia Salemi

Anche i Fralemi spettatori impazziti della remuntada bianconera.

0

Due ultrà d’eccezione hanno assistito alla storica remuntada che ha visto protagonista il sovrano dell’Allianz Stadium Cristiano Ronaldo: Francesco Monte e Giulia Salemi. 

I Fralemi, come vengono chiamati dai loro ammiratori, hanno svestito per una notte i panni glamour per indossare quelli jeans e maglietta di ultrà scatenati.

Selfie di coppia direttamente dall’Allianz Stadium

Pazzi di gioia, la coppia non si ferma un istante, documentando tutto in presa diretta sui loro profili Instagram. Juventini sfegatati, Francesco e Giulia si erano dichiarati speranzosi in una rimonta bianconera e i fatti o meglio… Cristiano Ronaldo ha dato loro ragione!

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e da allora sono inseparabili, condividendo passioni, lavoro e anche l’amore per la Juventus. 

L’urlo di Francesco Monte dopo il 3 a 0 di Cristiano Ronaldo.

L’urlo di Francesco Monte dopo il 3 a 0  è incontenibile, come quello di tutti i tifosi bianconeri. Cristiano Ronaldo ha dimostrato al mondo intero di avere anche lui los huevos e non due. Tre. Ora di corsa verso i quarti.

Francesco Monte e Giulia Salemi sono prontissimi a ripetere la loro avventura all’Allianz Stadium.

 

Giusy Genovese

Exit mobile version