CR7 – il suo bodyguard in Russia è un torero di professione

0
1017

In vista dei Mondiali Cristiano Ronaldo ha deciso di affidare la sua sicurezza ad una nuova guardia del corpo, un torero.

 

Cristiano Ronaldo trova sempre un modo per finire sulla bocca della stampa, che si tratti di un gol sensazionale o di qualche pillola di gossip.

Stavolta a far parlare è stata la scelta della sua nuova guardia del corpo, Nuno Marecos, che nella vita è un vero e proprio torero.

CR7 è stato oggetto di minacce pubbliche da parte dell’ISIS, che ha fatto circolare un fotomontaggio in cui il campione portoghese veniva decapitato, e poiché la sicurezza viene prima di tutto Cristiano Ronaldo ha deciso di assumere la miglior guardia del corpo personale in circolazione per il soggiorno in Russia durante i Mondiali.

La stella del Real Madrid ha scelto Nuno Marecos con cura, osservando numerose corride; nel curriculum dell’uomo ci sono anche impieghi come ex paracadutista militare ed ex combattente MMA.

Marecos si è occupato della sicurezza di CR7 anche durante il soggiorno a Kiev in vista della finale di Champions League.

Federica Vitali

Foto copertina: Sky Sport