CR7 boccia Rafa: “Presidente, con Benitez non si vince”. Ne resterà solo uno?!

0
245

Che tra CR7 e Rafa Benitez non ci fosse feeling era ormai chiaro a tutti. Eppure, dopo mesi in cui l’ex tecnico del Napoli si è stabilito al Real, sembrava si fosse trovato un certo equilibrio.

E’ vero, in Liga, il Real insegue il Barcellona capolista, ma sono solo 3 i punti di distacco; in Champions guida la classifica del gruppo A, avanti di 3 punti sul Psg. Numeri che non dovrebbero allarmare eppure scontentano.

Il più insoddisfatto sembra essere proprio l’attaccante. Secondo il magazine spagnolo El Confidencial, Ronaldo avrebbe chiesto a Perez di allontanare Rafa: “Presidente, con Benitez è impossibile vincere!”. Chiaro, diretto, un ammutinamento vero e proprio che sottolinea come il rapporto tra l’attaccante e l’allenatore sia ormai ai minimi termini. Ovviamente la veridicità dello sfogo deve essere confermata, per il momento si tratta solo di un’indiscrezione, ma che tra i due non scorra buon sangue è cosa nota.

Parole che, comunque, allarmano i blancos. La dichiarazione, diretta e senza mezzi termini, fa eco a i recenti attestati di stima che, invece, Ronaldo ha speso nei confronti di Laurent Blanc e Josè Mourinho, due allenatori sicuramente più apprezzati dal portoghese rispetto a Benitez. La sensazione, insomma, è che ben presto, tra i due, a Madrid, ne resterà solo uno.

Caterina Autiero

(*immagine da bftdaily.com)