Compleanni in casa Beckham e Boateng

0
243

Fine settimana speciali in casa Beckham e Boateng. Il calciatore inglese ha festeggiato la moglie Victoria che ha compiuto 42 anni, mentre Maddox il figlio del giocatore tedesco  ha compiuto due anni.

Victoria si è ritrovata su Instagram gli auguri speciali dell’uomo che da 16 anni è suo marito: “Buon compleanno a questa bellissima e appassionata donna… Ti auguro di avere il giorno più sorprendente della tua vita e lasciati viziare da noi oggi, perchè ti meriti di essere viziata da tuo marito e dai nostri splendidi figli… In 42 anni sei stata in grado di costruire così tanto e sembra che tu sia solo all’inizio. Buon compleanno, ti amiamo… Amandoti sempre di più”.

E la stessa Victoria ha pubblicato nel suo profilo i tre biglietti di auguri dei figli Brooklyn, Romeo e Cruz, e un quarto della piccola Harper, una fila di cuoricini rossi dedicati alla sua mamma.Screenshot 2016-04-18 08.04.13

Anche Melissa Satta e Boateng hanno pubblicato sui loro profili Instagram la foto che ritrae Maddox tra le braccia di mamma e papà. Anche una delle migliori amiche dell’ex velina, Simona Salvemini, ha pubblicato uno scatto del bambino fotografato vicino alla torta e agli addobbi, tutto in tema ispirato al film d’animazione Cars.

Screenshot 2016-04-18 08.10.41

Mirella Fanunza