Home News e curiosità Curiosità Ciro Ferrara, dal calcio… al Talent

Ciro Ferrara, dal calcio… al Talent

Anche Ciro Ferrara si fa ammaliare dalla luci della televisione... e fu così che i calciatori divennero sempre più show man.

0

Anche Ciro Ferrara si fa ammaliare dalla luci della televisione… e fu così che i calciatori divennero sempre più show man

ciro ferrara
Ciro Ferrara entra nella squadra di Amici, il talent di Maria De Filippi dove a sfidarsi saranno i Vip.

Sorriso sorrnione e dalla battuta sempre pronta da vero napoletano, Ciro Ferrara è pronto per una nuova avventura… televisiva.

Seguendo l’esempio di ex colleghi come Paolo Rossi e Totò Schillaci, anche l’ex difensore di Napoli e Juventus si è fatto stregare dalle luci dello show biz e sarà fra i protagonisti della prima edizione di Amici Celebrities. 

Ghezzal all’Isola dei famosi e tutti quelli che… dal calcio al reality

Il noto talent show di Maria De Filippi  condotto da Michele Hunziker vedrà sfidarsi  a suon di canto e ballo i Vip. Oltre a Ciro Ferrara vedremo scendere in pista Joe Bastianich, il principe Emanuele Filberto, Laura Torrisi e tanti altri personaggi noti al piccolo schermo.

Ferrara nel promo andato in onda nei giorni scorsi

Considerato come uno dei più grandi difensori della sua generazione, l’ex campione bianconero non è nuovo al mondo dello spettacolo. Nel 2002 è comparso, insieme a Fabio Cannavaro e Vincenzo Montella, in Volesse il cielo!, film dell’amico  Vincenzo Salemme.

Nel 2004 invece è stato protagonista insieme alla sua famiglia in una serie di spot televisivi dello Yogurt Danette.

Calcio e spettacolo, un binomio sempre più (con)vincente?

Senza trascurare il suo ruolo da allenatore (ultima squadra da lui allenata è stata il Wuhan Zhuoer in Cina nl 2017), Ferrara è dal 2016 opinionista e commentatore tecnico per Premium.

 

Dopo averlo apprezzato in calzettoni e parastinchi, non ci resta altro che attendere la prima puntata di Amici Celebrities dove – ne siamo sicure – faremo tutti il tifo per la simpatia innata del nostro Ciruzzo a cui perdoneremo anche qualche nota sbagliata e qualche passo falso!

Exit mobile version